Resi

Condizioni per la restituzione

  • Il periodo di prova di 30 giorni dopo la ricezione degli articoli non deve essere scaduto
  • Gli articoli non sono stati indossati (provarli indosso è ovviamente possibile)
  • Gli articoli non sono danneggiati
  • Gli articoli sono provvisti di etichette e / o adesivi allegati
  • Gli articoli sono, se possibile, imballati nella confezione originale insieme alle certificati di garanzia e istruzioni per l’uso
  • Gli articoli sono restituiti insieme agli eventuali campioni regalo ricevuti con l’ordine

Hai un periodo di riflessione di 30 giorni per restituire il prodotto senza dover fornire spiegazioni, a partire dal giorno del ricevimento del prodotto. Hai 14 giorni di tempo dal momento della notifica di reso per restituire il prodotto. Il prodotto può essere restituito solo se inutilizzato e, se possibile, nella sua confezione originale. I costi di restituzione sono a carico tuo. Ti accrediteremo l’importo del reso entro 14 giorni. È inoltre possibile utilizzare il modulo standard.

L’imprenditore rimborserà tutti i pagamenti effettuati dal consumatore, comprese le eventuali spese di consegna addebitate dall’imprenditore per la restituzione del prodotto, senza indugio ed entro 14 giorni dal giorno in cui il consumatore da la notifica del recesso. A meno che l’imprenditore non si offra di ritirare il prodotto lui stesso, può attendere con il rimborso fino a quando non ha ricevuto il prodotto o fino a quando il consumatore non dimostra di aver restituito il prodotto, a seconda di quale situazione si verifichi per prima. L’imprenditore utilizzerà per il rimborso lo stesso metodo di pagamento che il consumatore ha utilizzato per l’acquisto, a meno che il consumatore non preferisca un metodo diverso. Le spese di rimborso sono gratuite per il consumatore.

Ci sono costi associati al reso?

Non ci sono costi associati aI reso se avviene entro il periodo di prova di 30 giorni. Rimborseremo l’intero importo dell’acquisto. Fai attenzione: le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico. Tuttavia, sarai responsabile se i prodotti resi sono chiaramente danneggiati o contengono tracce di utilizzo che vanno al di là di quanto necessario per determinare il funzionamento, le caratteristiche o la natura del prodotto. In quest’ultimo caso ci riserviamo il diritto di addebitare i costi relativi sul tuo conto.

Come restituisco il prodotto?

Restituisci il tuo prodotto insieme a tutti gli accessori forniti e, se ragionevolmente possibile, nelle condizioni e nella confezione originale. Consigliamo quindi di aprire con cura la scatola di spedizione e l’imballo originale, in modo da poterli riutilizzare per restituire l’ordine.

Fino a quando posso restituire il prodotto?

Hai il diritto di restituire il prodotto entro un periodo di 30 giorni senza dover fornire spiegazioni. Il periodo di recesso scade 30 giorni dopo il giorno in cui tu, o una terza parte da te designata (che non è il corriere), prende fisicamente possesso dei prodotti.

Come e quando riceverò indietro i miei soldi?

Dopo aver inviato la richiesta di reso, rimborseremo l’importo il prima possibile nello stesso modo in cui è stata effettuata la transazione originale. Ciò avverrà in ogni caso entro 14 giorni. Il rimborso dell’importo d’acquisto avverrà (dopo aver ricevuto il reso) durante i giorni lavorativi. Ciò comprende l’intero importo dell’acquisto.

Perché devo pagare io stesso i costi di restituzione e non è gratuito?

I nostri prodotti sono di alta qualità e per questo abbiamo scelto di offrire i prodotti al prezzo più basso possibile invece che addebitare i costi di restituzione nel prezzo di vendita (non è previsto quindi il reso gratuito). Vogliamo anche gravare il meno possibile sull’ambiente, e per questo non vogliamo rendere i resi troppo facili. Quindi acquista solo i prodotti che ti danno una sensazione davvero positiva! Ovviamente capiremo se per una volta non sei soddisfatto.

Scarica il modulo per il reso qui