Condizioni di restituzione
- Il periodo di prova di 30 giorni dal ricevimento dell'articolo o degli articoli non è ancora scaduto.
- Il periodo di prova di 30 giorni dal ricevimento dell'articolo o degli articoli non è ancora scaduto.
- L'articolo/i è/sono integro/i
- L'articolo/gli articoli ha/hanno etichette e/o adesivi attaccati
- L'articolo/i è/sono possibilmente imballato/i nella confezione originale con i certificati di garanzia e le istruzioni per l'uso che lo accompagnano.
- L'articolo/gli articoli è/sono stato/i fornito/i con gli eventuali articoli regalo ricevuti con l'ordine.
Il cliente ha a disposizione un periodo di riflessione di 30 giorni per restituire il prodotto senza fornire motivazioni, a partire dal giorno di ricevimento del prodotto. Avete ancora 14 giorni di tempo dal momento della notifica di reso per restituire il prodotto. Il prodotto può essere restituito solo se non utilizzato e, se possibile, nella sua confezione originale. Le spese di restituzione sono a carico del cliente. Provvederemo ad accreditare l'importo entro 14 giorni. È possibile utilizzare anche il modulo di reso.
L'imprenditore dovrà rimborsare tutti i pagamenti effettuati dal consumatore, compresi gli eventuali costi di consegna addebitati dall'imprenditore per il prodotto restituito, senza indugio ma entro 14 giorni dal giorno in cui il consumatore gli ha comunicato il recesso. A meno che l'imprenditore non si offra di ritirare lui stesso il prodotto, può attendere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto il prodotto o fino a quando il consumatore non dimostrerà di aver restituito il prodotto, se precedente. Per il rimborso, l'imprenditore utilizzerà lo stesso mezzo di pagamento usato dal consumatore, a meno che quest'ultimo non accetti un altro metodo. Il rimborso è gratuito per il consumatore.
Indirizzo per la restituzione: Suitup Group B.V. Laan van waalhaven 167, 2497GK, L'Aia, Paesi Bassi
Validate your login
Accedi
Creare un nuovo account